Selena Gomez e Hailey Bieber adorano entrambe questa giovane cantante: ecco di chi si tratta

Indizio: è di origini per metà cubane e per metà portoricane

Selena Gomez e Hailey Bieber hanno espresso entrambe la loro ammirazione nei confronti di una giovane artista. Si tratta di Sabrina Claudio, cantautrice statunitense classe 1996 di origini per metà cubane e per metà portoricane.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

mood forever

Un post condiviso da @ sabrinaclaudio in data:

Nel corso di una recente intervista, Selena ha dichiarato di essere una vera fan di Sabrina. "È l'artista che sto ascoltando di più in questo momento. Lei è fantastica, amo come suona la sua voce, come scrive le canzoni", ha dichiarato la pop star di "Lose You To Love Me". 

C'è una canzone di Sabrina Claudio che Sel adora particolarmente: si tratta di "Rumors", realizzata insieme a Zayn Malik. Puoi ascoltarla qui sotto.

Invece Hailey Bieber ha fatto sapere via Instagram Stories di amare "Belong To You", brano che Sabrina ha pubblicato nel 2017. 

Sabrina Claudio ha iniziato a fare musica registrando e pubblicando cover su YouTube e Twitter quando era la liceo. All'attivo ha due album: "About Time" uscito nel 2017 e "No Rain, No Flowers" del 2018. 

Tra gli artisti che l'hanno influenzata di più ci sono Usher, Destiny's Child, Boyz II Men, Lauryn Hill, Alicia Keys e Frank Ocean.

A giudicare dalle sua foto su Instagram, Sabrina è molto amica di Billie Eilish. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

no big deal 😻💖💋🥂 scroll to recieve life cause i sure did. Special thank you to @inglewoodsir for coming out first day of tour 💎

Un post condiviso da @ sabrinaclaudio in data:

ph: getty images