Selena Gomez e Dj Snake: fuori ora il video della nuova canzone “Selfish Love”

Ed è subito voglia di estate

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 5 marzo, c'è anche il nuovo singolo di Selena Gomez e Dj Snake. Dopo il successo planetario di "Taki Taki" uscito nel 2018, i due artisti sono tornati a collaborare in "Selfish Love", inedito sognante, delicato e fresco, che fa subito venir voglia di estate.

La canzone è accompagnata da un video ufficiale diretto dal regista pluri-premiato Rodrigo Saavedra che puoi vedere qui sotto.

"Con il mondo diviso e le persone separate le une dalle altre, ho continuato a lavorare solo su propositi positivi - ha dichiarato Dj Snake - Volevo creare musica per tutti e mescolare tutti i miei generi musicali preferiti come l’afro beat o la musica latina e creare qualcosa di organico e forte. Selena ed io ne abbiamo parlato e dopo il successo di 'Taki Taki' ci siamo detti che dovevamo pubblicare ancora qualcosa di fresco ed estivo per far ballare tutti ancora. Questo è un brano che ti fa venire in mente subito l’estate. È stato creato spontaneamente e con straordinaria immediatezza, è l’evoluzione naturale del nostro lavoro assieme."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

"Selfish Love" fa parte del primo EP in spagnolo di Selena Gomez intitolato "Revelación", disponibile dal 12 marzo.

Questa la tracklist del progetto:

1. De Una Vez
2. Buscando Amor
3. Baila Conmigo with Rauw Alejandro
4. Damelo To' feat. Myke Towers
5. Vicio
6. Adios
7. Selfish Love with Dj Snake

ph: ufficio stampa