Selena Gomez ha già ascoltato il nuovo album di Taylor Swift e ha detto cosa ne pensa

Le parole che tutte vorremmo sentirci dire dalle nostre BFF <3

Il parere delle migliori amiche è fondamentale, anche quando sei una pop star dal successo planetario.

Per questo motivo Taylor Swift ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo album "Reputation" - in uscita il 10 novembre - alla sua BFF Selena Gomez

 

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

Nel corso di una intervista rilasciata il 25 ottobre Selena, oltre a parlare del suo nuovo super singolo "Wolves" feat Marshmello, ha detto la sua sul disco dell'amica collega. 

Il giornalista le ha chiesto se avesse già ascoltatao "Reputation" e se fosse realmente così incredibile, Sel non ha esitato un attimo a rispondere: "Ti aspetteresti qualcosa di meno da Taylor Swift?" 

 

 

🐺🐺

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

"È un album ricco di ispirazioni", ha continuato la pop star. "È così bello circondarsi di persone che ogni giorno sono una fonte di ispirazione facendoti cambiare in meglio grazie al loro affetto […]. Lei è proprio una di quelle persone che ha questo atteggiamento". Le parole che tutte le ragazze vorrebbero sentirsi dire dall'amica, aww!

 

 

...Ready For It? Official Music Video out Thursday night. #ReadyForItMusicVideo

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

Ovviamente Selena ha ascoltato "Reputation" in anteprima e a riguardo ha aggiunto: "Sta andando benissimo ed è tutto quello che desidero per lei e anche di più. Sono veramente fiera e ovviamente sono una delle sue più grandi fan”.

Che dire, con queste parole non vediamo sempre più l'ora di ascoltare il nuovo disco di Tay Tay.

In attesa del 10 novembre ci consoliamo con il video video ufficiale di “Ready For It”, in uscita la notte di giovedì 26 ottobre

PH: Getty Images