Selena Gomez, con il video “Bad Liar” ci porta indietro nei favolosi anni 70!

Con un cameo di Taylor Swift

Il video di "Bad Liar" di Selena Gomez è finalmente uscito e ha tutte le carte in regola per essere un piccolo (e stupendo) film ambientato negli anni '70.

Selena intrepreta tutti i personaggi cardine del clip, grazie a delle parrucche incredibili. Una ragazzina con le treccine nei lunghi capelli, un'allenatrice di pallacanestro con una biondissima messa in piega in stile Farrah Fawcett, un dirigente scolastico con i baffoni e una casalinga impazzita, che deve aver passato ore a cotonarsi la chioma.

Non vogliamo svelarti nulla della trama, per non rovinare lo starordinario twist finale!

Ti sei accorto che nel clip c'è un cameo di Taylor Swift, la #bff di Selena?

bad-liar-selena-gomez

Nell'iconico poster delle Charlie's Angels appeso nella cameretta, l'angelo al centro (intrepretato da Farrah Fawcett nella serie originale) ha il viso di Tay Tay!

Il video si chiude con un'anticipazione di qualcosa chiamato "Fetish". Se sarà una canzone, un album, o la continuazione alla storia di "Bad Liar" ...beh, lo scopriremo presto!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bad Liar music video is out by the way 😏

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo, se sei ossessionato (come noi) dall'estetica anni '70 di "Bad Liar", vai sul sito di Selena, troverai un sacco di merchandiese d'ispirazione vintage. Parrucche non incluse.

Si è parlato di un possibile plagio della canzone dei Talking Heads "Psycho Killer": in realtà il brano è stato campionato regolarmente. La canzone uscì nel 1977, sarà stata questa l'ispirazione per il videoclip?

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv

PH: Youtube, SelenaGomezVEVO