Selena Gomez feat. Camilo: guarda il video del nuovo singolo “999”

Una Sel multicolor

Dopo l'uscita dell'EP "Revelación", Selena Gomez è tornata a cantare in spagnolo nella nuova canzone "999", realizzata insieme all'artista colombiano Camilo.

L'inedito è disponibile da venerdì 27 agosto, accompagnato da un video ufficiale diretto da Sophie Muller in cui si vede Sel sfoggiare dei capelli multicolor, dal viola all'azzurro passando per il giallo.

"Camilo è un autore e cantante fantastico - ha dichiarato Selena a proposito di questa collaborazione - che ha il coraggio di riversare i propri sentimenti in tutto ciò che crea e questa cosa ci ha accomunato tantissimo fin da subito. Non potevo essere più felice di lavorare con lui!".

"Lavorare con Selena Gomez è un grande onore - le fa eco Camilo - Fin dall’inizio il brano è stato scritto pensando alla sua voce e non esisterebbe senza di lei. L’ho creata sognando questa collaborazione. Sono così contento di questa opportunità e per tutto ciò che rappresenta per me e la mia carriera. Si tratta di un brano molto prezioso, realizzato con la collaborazione di un’artista che rispetto e che seguo da così tanto tempo. Ancora non riesco a crederci, pensate che due o tre anni fa quando mi fu chiesto in un’intervista con chi avrei desiderato collaborare, risposi senza pensarci 'Selena Gomez'…e ora tutto ciò è realtà!".

selena-gomez-capelli-colorati-video-999-camilo (2)

Recentemente Camilo ha collaborato con un altra pop star internazionale: Shawn Mendes! I due hanno realizzato insieme il remix di "Kesi". 

Per ascoltarlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto.

ph: ufficio stampa