Selena Gomez ha cantato “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e Ariana Grande ha commentato come avresti fatto tu

#ARILENA

Ai Selenators di tutto il mondo vedere la loro beniamina trascorrere momenti di felicità riempie il cuore. Ancora di più se a renderla felice sono le canzoni di Ariana Grande!

In questi giorni, infatti, sta circolando un video in cui si vede Selena Gomez cantare spensierata al tavolo insieme a degli amici "Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored", brano di Ari del 2019 presente nell'album "Thank U, Next".

Puoi vedere la clip in questione su TikTok, dove l'account della band Girlpool lo ha condiviso. Prearati ad avere gli occhi a cuore e clicca qui!

La clip è stata vista anche da Ariana, che l'ha condivisa su Instagram commentando "Tesori ma state scherzando? Selena Gomez ti amo". Ari una di noi!

Su TikTok, tra i commenti al video di Sel che canta "Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored", ce ne sono tantissimi che chiedono a gran voce una collaborazione tra le due cantanti al grido di #ARILENA.

Tra le due c'è un bellissimo rapporto fatto di sostegno e stima reciproca. Basti pensare che l'anno scorso, quando era uscita "Ice Cream" feat. Blackpink, Ariana aveva mandato a Selena una composizione di fiori a forma di cono gelato per congratularsi. 

Poco tempo dopo, Sel aveva dichiarato di considerare Ari una delle migliori cantautrici in circolazione insieme a Dua Lipa, Demi Lovato e Taylor Swift. "Queste artiste stanno davvero alzando il livello con i loro testi, ciò mi rende così felice", aveva detto.

Noi, proprio come te, continuiamo a sperare che la collaborazione tra Selena Gomez e Ariana Grande diventi presto realtà! 

ph: getty images