Selena Gomez ha duettato con Camilo nella nuova canzone “999”

Potrai ascoltarla da venerdì 27 agosto

Presto potrai sentire di nuovo la voce di Selena Gomez cantare (molto probabilmente in spagnolo) in un nuovo brano in uscita venerdì 27 agosto. Il singolo si intitola "999" ed è stato realizzato in collaborazione con Camilo, cantautore colombiano classe 1994.

CLICCANDO QUI puoi vedere il post dell'annuncio e la copertina della canzone.

Recentemente Camilo ha collaborato con un altra pop star internazionale: Shawn Mendes! I due hanno realizzato insieme il remix di "Kesi". Per ascoltarlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto.

L'arrivo imminente di nuova musica firmata Selena Gomez era già nell'aria da qualche giorno, quando la cantante ha pubblicato sul suo account TikTok una breve clip che la ritrae al lavoro in studio di registrazione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Recentemente Sel ha rilasciato una lunga intervista a Elle Usa nella quale - tra le altre cose - tranquillizza i fan, smentendo le sue stesse dichiarazioni di qualche mese fa riguardo l'intenzione di ritirarsi come cantante.

"Credo che non smetterò mai di fare musica. Non sto dicendo che voglio un Grammy. Mi sento come se stessi facendo del mio meglio ed è tutto su di me. A volte, questo può davvero prendermi."

ph: ufficio stampa