Selena Gomez ha pianto la prima volta che ha sentito “Everything I Wanted” di Billie Eilish

"Billie è un'artista straordinaria"

In questi giorni Selena Gomez ha rilasciato un'intervista in streaming con Zane Lowe di Apple Music. Durante la chiacchierata la cantante ha speso delle bellissime parole nei confronti di Taylor Swift e di Rihanna, riconfermando di essere una loro grande fan.

Sel ha espresso dei complimenti anche nei confronti di Billie Eilish, in particolare in merito a una delle sue canzoni più recenti. Si tratta di "Everything I Wanted", che l'ha adorata a tal punto da essersi messa a piangere la prima volta che l'ha ascoltata.

"Lei ha già capito com'è questa industria e cosa può diventare - ha dichiarato Selena a proposito di Billie - Quando ho ascoltato quella canzone ho pianto perché sto facendo questo lavoro da così tanto tempo e, accidenti, è proprio vero. Si è meritata ogni singolo cosa che ha ottenuto e che ha. È straordinaria, un'artista straordinaria".

Come non essere d'accordo con Selena!

Selena Gomez c'entra con il singolo che ha reso Billie Eilish la nuova stella del pop internazionale. Stiamo parlando di "Bad Guy": il ritornello è stato scritto da Billie insieme al fratello Finneas ispirandosi anche alla sigla de I maghi di Waverly, la serie tv dove Sel ha recitato per 4 stagioni nel ruolo di Alex Russo. QUI puoi vedere la reazione di Selena quando ha saputo questo aneddoto!

ph: getty images