Selena Gomez: tutti carichi per l’uscita del nuovo album “Rare”, compresa Bella Hadid

È spuntato un like su Instagram

Today is the day! Oggi, venerdì 10 gennaio, è finalmente uscito il nuovo album di inediti di Selena Gomez intitolato "Rare". I fan non aspettavano altro da anni, più precisamente dal 2015, quando è stato pubblicato il precedente disco "Revival".

I Selenator hanno manifestato tutto l'affetto e sostegno per la loro beniamina riempiendo di like il post nel quale la cantante esprime il suo entusiasmo per l'uscita del suo progetto. "Eccolo qui! Il mio album è ufficialmente uscito in tutto l'universo", scrive Sel, "Grazie alle anime che ci hanno lavorato insieme a me. Adesso è vostro. Spero che vi piaccia."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HERE IT IS!!! My album is officially out in the universe.. thank you for the souls that worked on this with me. Now it’s yours. Hope you like it. 🌈🌸💐 #Rare

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Tra gli infiniti cuoricini raccolti da questo post su Instagram spicca quello di Bella Hadid. <3

Un like che fa davvero piacere, considerando anche quello che è accaduto qualche mese fa. Bella Selena erano state protagoniste di un social drama, dopo che la top model aveva eliminato dal suo profilo un post commentato con un complimento dalla cantante. Bella avrebbe poi contattato Sel per chiarire la situazione e di aver cancellato la foto solo perché non le piaceva. Tutto è bene quel che finisce bene!

ph: getty images