Selena Gomez ha pubblicato il behind the scene del video di “Rare”

<3

Se hai adorato il video dell'ultimo singolo di Selena Gomez "Rare", adorerai anche il behind the scene che mostra come è stato girato.

Lo ha condiviso la cantante via Instagram! Oltre a vedere alcune parti inedite, nella clip c'è anche Sel che spiega perché per lei è così importante questa canzone. Mettiti comodo e clicca play qui sotto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il videoclip di "Rare" è carico di simbolismo. "Mostra il viaggio attraverso tre diversi stati mentali", ha dichiarato Selena nel corso di un'intervista rilasciata a MTV News, "Le falene simboleggiano determinazione e attrazione. La foresta rappresenta il percorso verso la libertà e la parte del bagno il riflettere se stessi. La conclusione è che permettersi di essere vulnerabili e introspettivi può portare a questa incredibile libertà."

"Rare" è la title track del suo nuovo e tanto atteso album di inediti, di cui Selena è davvero molto orgogliosa. Per celebrare l'uscita del disco si è fatta anche un mini tattoo che recita "Rare" scritto in un delicato corsivo sul collo, proprio sotto l'orecchio. <3

ph: getty images