Selena Gomez: il riferimento alla lei bambina nel video di “De Una Vez” ti farà sciogliere

Lo hai notato anche tu?

C'è un particolare nascosto nel video di "De Una Vez", nuovo singolo in spagnolo pubblicato da Selena Gomez venerdì 15 gennaio.

Un particolare che non è certo sfuggito ai fan più attenti. Il vestito dalla cantante sembra essere una rivisitazione di quello indossato quando era una bambina in questa fotografia:

Un'ipotesi confermata dalla stessa Selena, che ha postato via Instagram story il tweet scritto da una fan.

Tra i riferimenti presenti nel video di "De Una Vez" ce ne sono due legati a dei famosi artisti della cultura sudamericana: il realismo magico dello scrittore Gabriel García Márquez e l'unica e sola Frida Kahlo.

"Volevamo avere queste connessioni, creare questo look e giocare con i fiori incredibili come ha fatto Frida, ma rendendolo moderno e alla moda contemporanea" - ha raccontato una dei due registi della clip Tania Verduzco intervistata da Vogue - "I fiori sul vestito, sui capelli e nel video sono tutti collegati a questa idea di rinnovamento".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

In caso volessi approfondire il significato di "De Una Vez" e capire perché per Selena è così importante cantare in spagnolo, ti consigliamo di cliccare qui!

ph: ufficio stampa