Selena Gomez: secondo i fan “Back To You” è chiaramente dedicata a Justin Bieber

"I know I’d go back to you"

La storia infinita dei Jelena continua ad appassionare milioni di fan, anche ora che sembrerebbe ufficialmente finita (clicca qui per scoprire il perché).

via GIPHY

Dopo il ritorno della coppia ad ottobre 2017, ora Selena Gomez e Justin Bieber si sono presi una pausaPausa che, a giudicare dal nuovo singolo di Sel "Back To You", sarebbe destinata a non durare troppo.

Già, perché secondo il fandom della cantante, il testo della canzone sarebbe pieno di riferimenti a Justin e alla loro storia d'amore.

Ecco cosa hanno scritto in queste ore alcuni fan su Twitter:

 

 

Noi non sappiamo se è effettivamente così. Ufficialmente "Back To You" è stata scritta per la colonna sonora della seconda stagione di "13 Reasons Why", serie tv della quale Selena è anche produttrice.

È vero anche che leggendo tra le righe del testo della canzone, è quasi impossibile non pensare al legame tira e molla che ha avuto con Justin Bieber.

Dai un'occhiata qui sotto!

"You could break my heart in two but when it heals, it beats for you"

"When I’m laying close to someone else you’re stuck in my head and I can’t get you out of it"

e ancora il ritornello:

"If I could do it all again I know I’d go back to you"

In attesa di sapere se "Back To You" parli davvero di Justin, clicca qui per conoscere tutte le canzoni di Selena Gomez dedicata alla sua storia d'amore con lui.

ph: getty images