Scooter Braun ha annunciato l’arrivo di una super collaborazione e i fan sono convinti c’entrino i BTS

Ecco perché

Mercoledì 25 settembre Scooter Braun ha scritto un tweet che ha scatenato la fantasia e la curiosità degli utenti: "Un grande collaborazione sta arrivando", con tanto di emoji che ride.

Alcuni fan hanno subito pensato si possa trattare di un featuring tra i tre artisti di punta del manager, ovvero Ariana Grande, Justin Bieber e Demi Lovato.

Altri, invece, hanno notato un particolare che li ha portati a fare un'altra ipotesi. Scooter avrebbe iniziato a seguire i BTS su Twitter. E se la collaborazione riguardasse proprio le stelle del k-pop e uno degli artisti con cui il manager lavora?

Non è un mistero che Ariana abbia un debole per i Batang Boys, in particolare per Jungkook. Qualche tempo fa il cantate era andato a trovarla nel backstage di uno dei concerti dello Sweetener World Tour e lei, per ringraziarlo, aveva usato una foto di loro due come sfondo del cellulare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

screaming. 🖤 thank u soooooo much for coming to my show, Jungkook. it meant so much. love u sm 🌬

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Anche Justin Bieber non ha mai nascosto di adorare i BTS. L'1 settembre, in occasione del compleanno di Jungkook, il cantante di "Sorry" gli aveva fatto gli auguri via Twitter. 

Al momento sono solo supposizioni, ma ti promettiamo che in caso di aggiornamenti sarai il primo a saperlo!

ph: getty images