“Savage” di Megan Thee Stallion: ecco i passi per ballare una delle hit di TikTok

"Classy, bougie, ratchet"

"Savage" di Megan Thee Stallion sta spopolando ovunque, compreso TikTok. La canzone della rapper statunitense risulta infatti essere una delle più ballate sul celebre social. In caso volessi imparare i passi, sappi che sei capitato sulla news giusta!

A insegnarteli con molta calma e pazienza ci pensa il coreografo e ballerino Bao Tran, che sul suo canale YouTube ha pubblicato i video tutorial della versione originale e del remix del brano.

Pronti, partenza, via!

"Savage Remix" è stato realizzato da Megan Thee Stallion insieme a Beyoncé. I proventi della canzone vengono devoluti in beneficenza a Huston, città natale di entrambe, per fronteggiare l'emergenza coronavirus tramite l'organizzazione Bread of Life.

Il vero nome di Megan Thee Stallion è Megan Jovon Ruth Pete, è nata nel 1995 e ha iniziato ad appassionarsi di questo genere musicale da bambina, quando accompagnava la mamma Holly Thomas alle sessioni di registrazione. Megan ha scritto i suoi primi pezzi a 16 anni: quando ha rivelato alla madre di voler rappare, lei le ha consigliato di aspettare i 21 anni prima di iniziare una carriera musicale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Leggi il testo e la traduzione di "Savage"

ph: getty images