Sanremo 2023: perché c’è chi pensa che Ariana Grande sarà ospite durante la serata finale

Abbiamo raccolto degli indizi ;)

Come ogni Sanremo che si rispetti, anche quest'anno sono molti i rumors che circolano in giro a pochi giorni dall'inizio del Festival. Un'indiscrezione, in particolare, sta tenendo con il fiato sospeso i fan della kermesse (e non solo) sul presunto imminente annuncio di una super ospite di origine italiana che dovrebbe calcare il palco dell'Ariston sabato 11 febbraio, nel corso della finale.

Dopo uno spoiler dato da Fiorello - amico e collega di Amadeus, presentatore e direttore artistico di Sanremo - durante la sua trasmissione Viva Rai2 dove ha affermato che "Al Festival ci sarà un'ospite internazionale donna e di origine italiana. Non è Lady Gaga", si aggiunge un altro tassello che fa stringere il cerchio delle ipotesi.

Nel salotto di Porta a Porta, Amadeus ha detto che "nella serata di sabato sera ci sarà un'altra piccola sorpresa. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna. È una GRANDE donna, per me è una GRANDE donna." Vista la ripetizione, in molti sui social hanno pensato che la "grande" in questione fosse Ariana Grande, cantante donna e di origini italiane. Al momento si tratta solo di una ipotesi, visto che la notizia non è stata confermata da nessuno dei diretti interessati.

le foto con più like del 2021

Per ora l'unica cosa ufficiale è che special guest della serata finale del Festival di Sanremo 2023 saranno gli iconici Depeche Mode. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images