Sanremo 2023: Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga come super ospiti

Le trattative sarebbero già in corso

Sanremo 2023 rischia di essere davvero stellare. Per la prossima edizione del Festival, Amadeus sogna di avere come super ospite una grande regina del pop. La sua prima scelta sarebbe Britney Spears, seguita da Lady Gaga.

Secondo quanto riporta il sito Coming Soon, Amadeus punta a portare Britney Spears sul palco dell’Ariston. Dopo la fine della tutela legale paterna e il suo matrimonio con Sam Asghari, la popstar prossimamente potrebbe fare il suo atteso ritorno sulle scene e di recente è stata vociferata anche come possibile headliner dell’Halftime Show del prossimo Super Bowl.

Coming Soon scrive che sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati dall’organizzazione del Festival di Sanremo e che quindi la trattativa sia in corso.

Qualcuno ha anche rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears oppure Lady Gaga e che la scelta non è stata facile, ma è ricaduta sulla prima. Sembra inoltre che il cachet di Britney, se le trattative dovessero andare in porto, non sarà inferiore a 200.000 euro.

Per lei sarebbe la seconda volta al Festival. Nel 2002 era stata infatti ospite dell'edizione condotta da Pippo Baudo e aveva cantato "I'm Not a Girl, Not Yet a Woman".

Il prossimo Sanremo si terrà dal 7 all'11 febbraio 2023. La prima e l’ultima serata saranno co-condotte da Chiara Ferragni. Presto Amadeus ci stupirà annunciando anche l’ospitata di una regina del pop?

ph: getty images