Sanremo 2021: tutto quello che c’è da sapere sui Coma_Cose

In gara con "Fiamme negli occhi"

Coma_Cose sono una coppia nella vita e nella musica. Fausto Lama (aka Fausto Zanardelli) e California (aka Francesca Mesiano) si conoscono nell’estate del 2016, per ritrovarsi poco dopo a lavorare insieme come commessi. Da lì la decisione di lanciarsi insieme alla ricerca di un sogno condiviso.

L'obiettivo, o meglio, l'esigenza è quella di offrire uno sguardo alternativo sul quotidiano, sulle emozioni di una generazione liquida che merita di essere raccontata con nuovi stilemi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Nel 2017 i Coma_Cose entrano a far parte dell'etichetta discografica Asian Fake, con la quale pubblicano nello stesso anno l'EP "Inverno ticinese". Nel 2018 vengono scelti dalla band francese Phoenix per aprire i loro concerti a Parigi. Nello stesso anno i Coma_ Cose rilasciano la canzone che li farà conoscere ancora di più al pubblico: "Post concerto".

L'anno dopo, nel 2019, il duo pubblica il primo album in studio "Hype Aura", che contiene (tra gli altri) il singolo certificato d'oro "Mancarsi".

Per Fausto Lama e California il 2021 è l'anno del loro debutto sul palco del Festival di Sanremo, dove gareggeranno tra i Campioni con la canzone "Fiamme negli occhi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

"Fiamme negli occhi è una fotografia della nostra storia, forse della storia di molti - raccontano i Coma_Cose -  È una canzone che parla di restare insieme anche di fronte agli ostacoli. La nostra vita, i nostri sogni, la musica per noi sono un viaggio da percorrere insieme e a volte c'è bisogno di urlarselo in faccia. Crediamo a un percorso di condivisione e crescita reciproca, speriamo che anche altre persone si rivedano in tutto questo".

Potrebbe interessarti anche:

Sanremo 2021: i Big e i titoli delle canzoni in gara

ph: ufficio stampa, credito Mattia Guolo