Sanremo 2020: tutto quello che c’è da sapere su “Musica (e il resto scompare)”, la canzone di Elettra Lamborghini

Go Elettra go!

Il 2020 per Elettra Lamborghini si è aperto nel migliore dei modi con l'annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Per la nostra matadora sarà la prima volta in gara alla famosa kermesse! 

Per il suo debutto sul palco dell'Ariston ha scelto una canzone intitolata "Musica (e il resto scompare)". Il brano è stato scritto da due grandi nomi: Michele Canova, storico produttore di Tiziano Ferro e Jovanotti, e Davide Petrella, uno degli autori italiani di maggior successo nonché collaboratore di lunga data di Cesare Cremonini. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎼❤️MUSICA ❤️ e il resto scompare!!! ❤️🎼. Non posso dirvi molto, ma preparatevi che quest’anno a Sanremo... si balla!!! 🤩🥳❤️🎼 #MUSICA #Sanremo2020

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Siamo certi che Elettra riuscirà a far scatenare anche il pubblico del Teatro Ariston con un pezzo che mixa ritmi latini su una base decisamente pop.

La nostra twerking queen tiene moltissimo alla sua canzone sanremese, perché è una conferma di quella che è diventata la sua strada: la musica!

"Qualche tempo fa mi è venuto in mente di proporre un brano a Sanremo - racconta Elettra - Mentre ero all’estero ho sempre seguito il Festival e l’incredibile vetrina che è per la musica di tutto il mondo. Ne ho parlato con la mia casa discografica e abbiamo iniziato a lavorare sul brano giusto. Quando è arrivata 'Musica (e il resto scompare)' non ho avuto nessun dubbio: era lei! Non vedo l’ora di cantarla sul palco dell’Ariston, trasmettere le stesse emozioni e far ballare tutti. Mi sto preparando a quest’evento in segreto da tanto tempo. Ed io e la mia canzone non vi deluderemo". 

Go Elettra, go!

Aspettando il suo debutto a Sanremo, cliccando qui trovi i 7 motivi (ma potremmo andare avanti all'infinito) per cui siamo pazzi di Elettra Lamborghini.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo 2020: i duetti della serata dedicata alle cover delle canzoni che hanno fatto la storia del festival

Sanremo 2020: i titoli delle canzoni dei Big in gara

ph: ufficio stampa, credito Cosimo Buccolieri