Sanremo 2016: Elton John incanta tutti con la sua musica (e inciampa sul palco)

OMG

Elton John è senza ombra di dubbio uno degli ospiti stranieri più attesi di questo Festival di Sanremo. Intorno a lui ci sono state mille polemiche, ma sono state tutte messe a tacere grazie alla sua musica. 

Il cantante, infatti, si è cimentato in bellissime versioni piano e voce di due fra i suoi più grandi successi: "Your Song" e "Sorry Seems To Be The Hardest Word".

 

 

Insomma, il cantante ha stregato tutti. Elton non ha fatto nessuna menzione alla legge Cirinnà o alle unioni gay, ma ha accennato al fatto di essere diventato padre e ha parlato del suo impegno nella beneficenza per aiutare le persone che "soffrono in un mondo in cui per molti è ancora difficile vivere". 

All'improvviso dopo aver cantato il suo ultimo singolo, "Blue Wonderful", Elton è inciampato su dei fili, rischiando di cadere come Morgan.

 

 

 

 

Carlo Conti non si è fatto prendere dal panico ed ha subito cercato di evitare la caduta del cantante.

Elton John

Fortunatamente il baronetto del pop è uscito dall'Ariston tutto intero e sulle sue gambe, quindi... tutto bene quel che finsice bene. 

Vuoi sapere chi saranno gli ospiti delle prossime serate del Festival di Sanremo? In questo nostro articolo troverai tutto quello che ti serve!

Gianluca Ginoble

Ph: Getty Images