Sangiovanni: tutto pronto per il suo debutto nei palazzetti di Roma e Milano

Appuntamento al 19 e 23 ottobre

Dopo la leg primaverile nei club e quella estiva all'aperto, Sangiovanni è pronto a portare il suo tour in due location importantissime: il Palazzo dello Sport di Roma e il Mediolanum Forum di Milano.

Il giovane artista debutterà nei due palazzetti mercoledì 19 ottobre (Roma) e domenica 23 ottobre (Milano), dove presenterà per la prima volta live il nuovo singolo "Fluo" (Sugar), uscito lo scorso 7 ottobre. Il brano rende omaggio al rapporto speciale che Sangiovanni ha con i suoi fan, un dialogo personale che trova la sua massima espressione proprio durante i concerti.

Nella scaletta dei concerti al Palazzo dello Sport di Roma e al Mediolanum Forum di Milano troveranno spazio anche i brani del suo album di debutto "Cadere volare", pubblicato ad aprile di quest'anno e certificato platino. Un progetto che declina all'interno di dodici canzoni quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

ph: ufficio stampa, credito Elena Di Vincenzo