Sangiovanni annuncia l’album d’esordio “Cadere volare”, fuori il video di “Farfalle”

Non stiamo più nella pelle

Ad appena 19 anni è stato chiamato ad aprire la seconda serata del Festival, ma si è fatto trovare pronto e bello carico. Sangiovanni ha presentato in gara a Sanremo 2022 il suo nuovo pezzo “Farfalle” con la sicurezza di un veterano. Le buone notizie su di lui non sono però certo finite qui.

Il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo del suo album d’esordio, che sarà intitolato “Cadere volare”. Si tratta del suo album di debutto vero e proprio, dopo il successo dell’EP “Sangiovanni”, pubblicato lo scorso anno e che al suo interno conteneva hit che ormai sappiamo a memoria come “Malibu” e “Lady”.

“Cadere volare” uscirà l’8 aprile per Sugar Music, sarà disponibile su tutte le piattaforme in digitale, su Amazon in esclusiva nei formati cd jewel autografato dall’artista, vinile azzurro e vinile bianco autografati dall’artista e in tutti gli altri negozi nei formati jewel e vinile bianco.

Al suo interno, l’album conterrà 12 brani inediti che vedono coinvolti vari acclamati producer con sonorità differenti, tra cui Takagi & Ketra, Sick Luke e Merk & Kremont.

Tra i pezzi presenti ci sarà naturalmente anche la già cantatissima “Farfalle”, di cui è appena uscito il video ufficiale. Cos’altro aspettiamo? Corriamo, anzi voliamo subito a vederlo!

ph: getty images