Samuel: “Quella sera” è il nuovo singolo estratto dall’album “Brigata bianca”

Il ricordo di una notte e di una decisione inaspettata

Dopo "Cocoricò" feat. Colapesce, Samuel ha scelto "Quella sera" come nuovo singolo estratto dal suo secondo disco solista "Brigata bianca", uscito a gennaio. Potrai ascoltare la canzone anche in radio da venerdì 1° ottobre.

Il brano è il ricordo di una notte e di una decisione inaspettata. Spesso le dinamiche della vita travolgono come in una tempesta, allontanando dall'essenza delle cose e da ciò che è veramente importante. Poi una sera all'improvviso tutto diventa chiaro. E allora non si può che prendere l'unica decisione possibile, la sola davvero giusta: quella di tornare dalla persona che amiamo e dichiararle ciò che proviamo.

"A volte le cose importanti ti passano davanti ma concentrato nella tua corsa non ti accorgi della loro presenza - racconta Samuel - poi mentre stai rifiatando guardi indietro, realizzi e decidi di tornare a riprendertele."

Samuel è reduce dal successo di "Cinema", hit estiva cantata insieme a Francesca Michielin. Di seguito trovi il video ufficiale della canzone girato nella splendida laguna di Venezia. 

ph: ufficio stampa, credito Chiara Mirelli