Samuel Heron Costa: ascolta il nuovo EP “Canzoni Popolari”

"L’inizio di un nuovo me" cit.

Venerdì 12 febbraio Samuel Heron Costa ha pubblicato il nuovo EP intitolato "Canzoni Popolari", formato da 6 canzoni tra cui il singolo inedito "Un bugia" realizzato insieme a Danien.

Per ascoltare il frutto del suo lavoro non devi far altro che alzare il volume e cliccare play qui sotto!

"'Canzoni Popolari' rappresenta l’inizio di un nuovo me proiettato in un futuro musicale più autentico rispetto al passato - racconta l'artista - Ho seguito il mio istinto e la mia personale evoluzione e questo Ep è di fatto un primo passaggio verso un Samuel più maturo e consapevole nel voler raccontare nuove storie con una matrice più cantautorale. Mi trovo nel mezzo di uno straordinario viaggio verso l’essenziale, la mia musica sta arrivando a prendere la verità più pura e semplice. Una transazione che mi porterà ad essere semplicemente Samuel Costa."

A proposito del nuovo singolo "Una Bugia", Samuel commenta:

"'Una bugia' è una lettera d’amore nei confronti dell’ansia, amica e compagna di molte delle nostre giornate. Spesso siamo soliti a dirci una bugia. L'ansia è un qualcosa che fa parte di noi e quando non c’è spesso ci manca. Paragonata ad un gigante, che non sappiamo se voglia salvarci o ucciderci, l’ansia è parte indelebile della nostra quotidianità. Molte volte non siamo in grado di cacciarla via, altre volte vorremmo fosse con noi per darci quell’adrenalina e spinta che ci induce inevitabilmente a dare il meglio di noi."

ph: ufficio stampa