Samuel e Colapesce insieme nel nuovo singolo “Cocoricò”: ascoltalo qui!

Pump up the volume

Musicalmente parlando, il 2021 è iniziato alla grande. Il 1° gennaio, infatti, è uscito "Cocoricò", il nuovo singolo di Samuel realizzato insieme a Colapesce. 

La canzone - scritta dai due artisti e dal produttore Filippo Nardelli - racconta la storia di una nottata, trascorsa dai Subsonica insieme ai Bluvertigo, in riviera romagnola e nella celebre discoteca di Riccione. 

Alza il volume e schiaccia play qui sotto!

"Cocoricò nasce in un momento in cui ho sentito la necessità di ampliare la visione del mio album - racconta Samuel - e generalmente quando hai questa urgenza ti viene da chiamare gli amici, creare sessioni di scrittura, passare i giorni in studio a lavorare. Di Lorenzo (Colapesce) mi ha sempre colpito il modo di scrivere, la capacità armonica e melodica di raccontare le cose, che sento molto vicina a me. Ho passato due bellissimi giorni in studio con lui e il suo produttore Federico Nardelli, che hanno poi portato alla nascita di questo brano."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale)

"Cocoricò" anticipa il nuovo album in studio di Samuel (il secondo della sua carriera solista) "Brigata Bianca", in arrivo il 22 gennaio.

Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist:

I. Gira La Testa
II. Giochi Pericolosi Feat. Willie Peyote
III. Se Rimani Qui
IV. Tra Un Anno
V. Cocoricò Feat. Colapesce
VI. Bum Bum Bum Bum Feat. Ensi
VII. Nemmeno La Luce
VIII. Io e Te
IX. Felicità Feat. Fulminacci
X. Quella Sera
XI. Dimenticheremo Tutto
XII. Vorrei
XIII. Palermo Feat. Johnny Marsiglia
XIV. Veramente
XV. Chi Da Domani Ti Avrà

ph: ufficio stampa