Sam Smith: “Vedere Ed Sheeran mi dà una carica incredibile”

Sono molto amici

Sam Smith ha ascelto il 2017 per ritornare sulle scene con tanta bella musica nuova! L'8 settembre è uscito "Too Good At Goodbyes", inedito che anticipa di qualche tempo il nuovo album, dal titolo e data di uscita ancora top secret. 

Recentemente Sam ha rilasciato un'intervista ad Attitude Magazine - il quale gli ha dedicato anche la copertina del numero di ottobre  - ed è stato intervistato da un grande della musica: Sir Elton John!

Chiacchierando con lui, Sam Smith ha avuto modo di parlare del suo bel rapporto con il collega e amico Ed Sheeran. "Confrontarmi con Ed mi dà una carica incredibile, mi fa venire voglia di impegnarmi nel mio lavoro sempre di più", ha dichiarato la star di "Stay With Me".

 

 

 

 

@attitudemag @eltonjohn @dielamb

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmithworld) in data:

 

 

 

"Assistere ai successi di Ed di questo ultimo anno è stato fantastico, ma mi ha fatto diventare ancora più affamato (desideroso di ottenere nuove soddisfazioni provessionali, ndr).

A Elton John, sentendo questa risposta, è venuto in mente la sua amicizia con il collega Rod Stewart. "C'è competizione tra noi, ma non invidia. Ci supportiamo a vicenda. Come fate tu e Ed, siete i nuovi Rod e me!"

Un super complimento! 

PH: facebook.com/samsmithworld e Getty Images