Sam Smith, problemi alle corde vocali: cancellate numerose date del tour

Brutte notizie per il nostro Sam

Continuano i problemi di salute di Sam Smith. Dopo aver cancellato le date australiane del suo tour, il cantante di "Lay Me Down" è stato costretto anche ad annullare dei concerti in Giappone e Manila. Il motivo? Sempre delle complicazioni legate alle corde vocali. 

"Molto arrabbiato per le date in Giappone e Manila. Ho appena lasciato l'Australia e sto andando negli States per vedere uno specialista. Tutto ciò è davvero odioso", ha scritto il cantante su Instagram. 

Nei giorni scorsi Sam aveva fornito qualche dettaglio in più sui suoi problemi di salute. "Le mie corde vocali mi stanno dando problemi da un po' di tempo - ha scritto il cantante su Instagram - ma ieri sera a Sydney ho avuto una piccola emorragia. I medici hanno detto che ho bisogno di riposo assoluto fino a quando non saranno guarite completamente, altrimenti questo problema potrebbe andare avanti ancora a lungo. Mi dispiace davvero per tutti coloro che hanno comprato i biglietti. Tutto questo mi uccide". 

Ah Sam, noi siamo con te! 

Se vuoi consolarlo, ricordati che puoi regalargli i tuoi voti per gli MTV Awards 2015! La sua "Stay With Me" è candidata nella categoria "Best Video"... forza con quei polpastrelli!