Sam Smith: il nuovo album “Love Goes” uscirà a fine ottobre

Il 30 per l'esattezza

Oggi è una giornata carica di novità per i fan di Sam Smith! Prima di tutto è uscito il suo singolo inedito intitolato "Diamonds". La canzone parla di una storia d'amore vissuta senza rimpianti ed è accompagnata da un music video diretto da Luke Monaghan - già regista di "How Do You Sleep", "Too Good At Goodbyes" e "Writing’s On The Wall" - che puoi vedere di seguito.

La seconda good news è che Sam ha finalmente svelato titolo e data di pubblicazione del suo atteso nuovo album: "Love Goes" potrà essere tuo dal 30 ottobre!

A proposito del progetto, l'artista ha raccontato:

"Gli ultimi due anni sono stati i più sperimentali della mia vita, personalmente, ma anche musicalmente. Ogni volta che sono entrato in studio, mi sono ripromesso che avrei dato il meglio e anche di più, senza limiti. Il risultato è stato così magico, così terapeutico e divertente. Nessun senso di colpa, nessuna vergogna, solo l'amore per il canto, la creazione e la danza. Sono così grato per tutti quelli che hanno assecondato la mia creatività e mi hanno permesso di essere chiunque volessi essere in quello studio in quel giorno... ascolta queste canzoni a cuore aperto e considera ogni canzone come un fiore diverso del giardino, sono sicuro che ti faranno divertire, io ho cercato di non prendermi troppo sul serio quando ho scritto alcune di questi brani. Spero che ti facciano sorridere, perché mi hanno fatto e mi fanno ancora sorridere".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Di seguito puoi dare una sbirciatina alla tracklist di "Love Goes":

Young
Diamonds
Another One
My Oasis (feat. Burna Boy)
So Serious
Dance (‘Til You Love Someone Else)
For The Lover That I Lost
Breaking Hearts
Forgive Myself
Love Goes (feat. Labrinth)
Kids Again

Bonus Tracks 
Dancing With A Stranger (Sam Smith & Normani)
How Do You Sleep?
To Die For
I’m Ready (Sam Smith & Demi Lovato)
Fire On Fire
Promises (Calvin Harris & Sam Smith)

ph: ufficio stampa