Sam Smith e John Legend: “Lay Me Down” in versione inedita!

Questo duetto è tutto.
È possibile superare la perfetta malinconia di "Lay Me Down" di Sam Smith? Pensavamo di no, eppure abbiamo dovuto ricrederci quando abbiamo ascoltato la versione inedita del singolo in cui il nostro Sam ha duettato con lo straordinario John Legend. L'annuncio è arrivato via Instagram ed è stato una vera e propria sorpresa, ovviamente graditissima! I due hanno deciso di incidere di nuovo il singolo già contenuto nel album di Sam Smith "In the Lonely Hour" per Comic Relief, un'associazione umanitaria inglese a cui sarà destinato il ricavato della vendita del singolo. Ma non è tutto: Sam porterà questa canzone sul palco durante il Red Nose Day, l'evento organizzato proprio dalla Comic Relief. Il cantante di "Stay with Me" ha dichiarato:
“Ho visto di recente un progetto Comic Relief nella mia città natale che aiuta la giovane comune LGBT di Londra. Sono estremamente orgoglioso del fatto che il mio singolo possa aiutare a raccogliere fondi per progetti come questo nel Regno Unito e in Africa"
John Legend ha aggiunto:
"Sam è un artista pieno di talento. Non vedevo l'ora di poter collaborare con lui e sono contento che abbiamo lavorato insieme ad una canzone così bella per una giusta causa"
Adesso zitti tutti, ascoltiamoci questa versione di "Lay Me Down" in attesa del concerto di stasera all'Alcatraz a Milano:
PH: instagram.com/samsmithworld