Sam Smith pubblica il singolo “To Die For”, anticipo del nuovo album in arrivo a maggio

Alza il volume!

Sam Smith ha mantenuto la promessa fatta lo scorso ottobre: nel 2020 vedrà la luce il suo nuovo album di inediti. Il disco uscirà l'1 maggio! Al momento il titolo è ancora top secret, però puoi già ascoltare una delle canzoni che ne faranno parte.

Si tratta del singolo "To Die For", uscito venerdì 14 febbraio. Alza il volume e clicca play qui sotto!

"Questa canzone nasce dalla parte più profonda di me - racconta Sam a proposito dell'inedito - L'ho scritta con Jimmy Napes e Stargate a Los Angeles durante un periodo in cui avevo il cuore infranto e cercavo di riscoprire me stesso. Questo brano è per tutti i cuori solitari che vivono un altro San Valentino".

Grazie Sam <3. 

via GIPHY

Nel corso del 2019 - un anno non facile per lui - Sam ha rilasciato i due singoli di successo "Dancing With A Stranger" feat. Normani e "How Do You Sleep?". Il suo ultimo disco in studio è "The Thrill of it All", pubblicato nel 2017. Il progetto include "Too Good At Goodbyes", che recentemente è diventata la seconda canzone di Sam a raggiungere oltre un miliardo di stream su Spotify, dopo "Stay With Me". Una occasione perfetta per riascoltarla nella versione live qui di seguito.

ph: getty images