Salmo: il protagonista del videoclip di “Lunedì” è Alessandro Borghi

Eccone un assaggio

Salmo sta per sganciare un'altra bombetta.

Il 4 marzo uscirà il video ufficiale di "Lunedì", nuovo singolo estratto dal suo ultimo album dei record "Playlist". Protagonista della clip - diretta da YouNuts Production, aka Antonio Usbergo e Niccolò Celaia - sarà l'attore Alessandro Borghi. 

A rivelarlo è stato proprio il rapper, pubblicando un assaggio del video sul suo account Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eh si, il protagonista del video di Lunedì è mio fratello @alessandro.borghi! Woooo 🙌🏽 @younutsprod @maestro.production @lebonskiagency

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

A giudicare degli altri teaser postati da Salmo, il video di "Lunedì" sarà ambientato in uno scenario post apocalittico. Noi, come te, non vediamo l'ora di vederlo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

04.03.19

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Uscito a novembre 2018, "Playlist" è già certificato doppio platino e ha registrato su Spotify Italia il maggior numero di stream in 24 ore (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595).

Salmo continuerà a presentare dal vivo il suo ultimo progetto in occasione della nuova leg del tour nei palazzetti (tutta SOLD OUT!) in partenza a marzo e in estate. Cliccando qui puoi conoscere il calendario dei concerti outdoor.

ph: ufficio stampa