Salmo ha annunciato il Playlist World Tour 2020

"Ci vediamo in giro per il mondo" cit.

Dopo essere salito sui palchi dei palazzetti italiani più importanti e aver girato l'Italia con la leg estiva della sua ultima tournée, il prossimo anno Salmo farà le valigie per un lungo viaggio che lo porterà a esibirsi in giro per l'Europa e gli Stati Uniti.

L'artista sardo ha appena annunciato il Playlist World Tour 2020: Belgio, California, Florida, Francia, Germania, Olanda, Nevada, New York, Spagna, Svizzera e Regno Unito sono gli stati che ospiteranno i suoi concerti. Al momento non si conoscono ancora le città e le date degli show, stay tuned per conoscere i prossimi aggiornamenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Playlist World Tour 2020! Ci vediamo in giro per il 🌍

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Il World Tour 2020 di Salmo prende il nome dal suo ultimo fortunatissimo album "Playlist", uscito a novembre 2018. Tra i singoli estratti dal disco c'è anche "Lunedì", il cui videoclip (o meglio, cortometraggio) vede come protagonisti Salmo e Alessandro Borghi. QUI puoi scoprire il significato del video raccontato dal rapper.

Recentemente Salmo ha collaborato con Gemitaiz e Madman per il loro nuovo album congiunto "Scatola nera", in uscita il 20 settembre. QUI puoi leggere la tracklist con tutti i featuring.

ph: ufficio stampa