Salmo: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “Playlist”

Fuori OGGI

Il giorno che i fan di Salmo aspettavano da mesi e mesi è finalmente arrivato! Da oggi è disponibile sia in versione fisica che in digitale il nuovo album "Playlist".

salmo

Il disco è formato da 13 canzoni - tra cui il singolo "90MIN", che ha raggiunto il milione di stream a sole 24 ore dall'uscita - tutte prodotte da Salmo insieme a nomi di spicco della scena musicale italiana come Stabber, Charlie Charles, Low Kidd, Ceri, 2nd Roof, Dade, Frenetik & Orang3 e Tha Supreme.

All'interno di "Playlist" ci sono anche 5 featuring di tutto rispetto realizzati da Salmo insieme a Fabri Fibra, Sfera Ebbasta, Nitro, Coez e Nstasia. Alza il volume e clicca play qui sotto per ascoltare l'album!

“Playlist” è disponibile in 5 versioni: digitale, cd standard, cd deluxe edition (con booklet di fotografico di 32 pagine, il Salmo Vip Pass multimediale per l’accesso a contenuti esclusivi), vinile e il cofanetto speciale in edizione limitata, The Vinyl Complete Edition (con “Playslist”, “Hellvisback”, Midnite – 2LP, Death U.S.B e foto autografata).

salmo

Dal 9 novembre Salmo incontrerà i suoi fan in giro per l'Italia in occasione del'instore tour di Playlist: clicca qui per conoscere tutte le date.

Salmo presenterà live le canzoni del nuovo disco e i pezzi del passato durante i due concerti evento al Palalottomatica di Roma e al Forum di Milano, in programma rispettivamente il 16 e il 22 dicembre.

Gli show saranno anticipati da una data zero a Vigevano giovedì 13 dicembre.

ph: ufficio stampa