Royal Wedding: una grande star della musica si esibirà al ricevimento, ecco chi è!

Un grande amico di Lady D <3

Sabato 19 maggio si celebrerà nel castello di Windsor il tanto atteso e chiacchierato Royal Wedding

via GIPHY

Alla vigilia del matrimonio si moltiplicano i rumors che riguardano il principe Harry e Meghan Markle - clicca qui per sapere chi la accompagnerà all'altare al posto del padre -  ma tra le notizie fondate c'è la conferma della partecipazione di un'icona della musica al ricevimento che seguirà le nozze.

Stando a quanto rivelato da magazine TMZ e riportato da tantissime testate internazionali, Elton John si esibirà in onore degli sposi durante i festeggiamenti.

via GIPHY

Oltre a essere una delle più grandi star della musica mondiale, Elton era anche un grande amico della mamma del principe Harry, l'indimenticabile Lady Diana.

A proposito di Royal Wedding, non dimenticarti che il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10 e su VH1 (67 DTT), venerdì 18 maggio alle 22.45.

 ph: getty images