Oggi, venerdì 12 novembre, è uscita una collaborazione rosa che più rosa non si può! Si tratta del primo featuring di Rose Villain e Rosa Chemical intitolato "Gangsta Love" e prodotto da Sixpm.
A raccontarci come è nata questa inedita coppia artistica ci pensa Rose:
"Con Rosa è stato love a prima vista. Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi i capelli azzurri, ci diamo la mano e mi fa ‘Franco’ e io ‘come mio papà!’ e io ‘Rosa’ e lui ‘come mia mamma!’. In più Chemical viene dai My Chemical Romance che è il primo gruppo che ho visto live da ragazzina di cui entrambi siamo super fan. Quindi insomma, le stelle ci stavano dicendo qualcosa. Siamo entrati in studio con Sixpm e Gangsta Love è nata in pochissimo tempo, ci siamo divertiti come pazzi e secondo me, la nostra sintonia e soprattutto la nostra follia rosa si sentono chiaramente nella musica."

Rose Villain ha da poco messo a segno un'altra super collaborazione. Lo scorso mese è uscita "Eva + Eva", canzone realizzata insieme ad Annalisa e accompagnata da un video ufficiale ricco di riferimenti cinematografici, a partire dalle prime scene ispirate al film Natural Born Killer di Oliver Stone fino al momento finale, dove le artiste appaiono come due moderne Thelma e Louise.
Clicca play qui sotto per rivederlo!
ph: ufficio stampa