Rosé: devi vedere e ascoltare la sua bellissima cover di “If I Ain’t Got You” di Alicia Keys

Solo applausi e amore per Rosé

Rosé delle Blackpink ha eseguito una bellissima cover del successo di Alicia Keys del 2003 If I Ain't Got You con Onew degli Shinee e Lee Suhyun nell'ultimo episodio dello spettacolo di varietà sudcoreano The Sea of Hope.

È una vera collaborazione: Suhyun inizia la performance mentre Onew fornisce la voce di supporto al ritornello. Rosé dà il via alla seconda strofa con la sua voce sognante e le note alte mentre canta il testo leggendolo dal suo telefono.

Questa non è l'unica splendida cover con cui Rosé si è provata negli ultimi tempi sempre nello spettacolo The Sea of ​​Hope.

Due settimane fa, ha cantato la hit del 2009 dei Paramore The Only Exception e si è anche tuffata nelle strofe di Slow Dancing in a Burning Room di John Mayer, che il cantante rock ha elogiato come "splendida".

Rosé ha debuttato con il suo primo album da solista R a marzo 2021. Il singolo principale On the Ground ha raggiunto la posizione numero 70 della Billboard Hot 100, diventando la canzone più in alto nelle classifiche di una solista femminile coreana negli Stati Uniti. La canzone ha anche debuttato e ha raggiunto la posizione n. 1 nelle classifiche Global 200 e Global Exclusive degli Stati Uniti, entrando nella storia di entrambe le classifiche come la prima canzone di un artista solista coreano a raggiungere tale traguardo.

Solo applausi e amore per Rosé <3

ph. getty images