Rosalía ha scelto il migliore dei collaboratori per il suo prossimo album. Stiamo parlando di Pharrell Williams, che oltre a essere un conosciutissimo cantante, è anche uno dei produttori più quotati degli ultimi vent'anni.
A rivelare al mondo intero di essere al lavoro sul nuovo disco della star spagnola è stato lui stesso, nel corso della sua serie di podcast OTHERone. Pharrell si è detto onorato di collaborare con Rosalía e l'ha definita una delle artiste più interessanti in circolazione.
"Quando mi ha detto il titolo dell'album, ho guardato in basso e ho pensato 'questa cosa è da pazzi' - ha raccontato Williams - Questa ragazza comprende se stessa così tanto... sono onorato di far parte di questo progetto."
.@Pharrell teases @Rosalia’s new album on his podcast @OTHERtone:
— Pop Crave (@PopCrave) December 7, 2020
“When she told me the album title, I just looked down and was like ‘this is crazy’ - this girl understands herself so much...I’m honored to be a part of it.” pic.twitter.com/n1dtBVdV45
Al momento non si conosce ancora né il titolo né la data di uscita del nuovo album di Rosalía. Quello che sappiamo è che al lavoro sul progetto già da qualche mese, come testimoniano le numerose foto in studio di registrazione che ha postato sul suo account Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
L'ultimo disco di inediti di Rosalía è "El mal querer", pubblicato il 2 novembre 2018. Di seguito puoi rivedere il videoclip di "Malamente", uno dei singoli estratti.
ph: getty images