Quando due artiste come loro uniscono le forze, il risultato non può che essere esplosivo. È appena arrivata la prima collaborazione tra Rosalía e Cardi B ed è uno splendido regalo di Natale per tutti i loro fan.
La cantautrice spagnola, vista di recente in concerto a Milano, ha appena realizzato la nuova versione remix della sua recente hit “Despechá”, con la partecipazione speciale della rapper statunitense di origini dominicane e trinidadiane.
In un'intervista con Zane Lowe per Apple Music, riguardo alla sua collaborazione da sogno con Cardi B, la Rosalía ha dichiarato: “Volevo fare musica con lei da molto tempo e lei sa che amo la sua musica, e anche lei mi sostiene sempre. Quindi ho pensato: ‘Questa canzone è ispirata a Mambo, è ispirata alla musica dominicana. E lei è dominicana, quindi chi altro lo capirà meglio di lei?' Sapete cosa voglio dire? La sua energia è super pura e forte. Penso che tutti possano sentirlo”.
Per le due artiste questa è la prima collaborazione musicale, anche se Rosalía aveva già fatto un cameo nel video del successo di Cardi B con Megan Thee Stallion “WAP”.
E allora andiamole a sentire. Ecco la Rosalía con la Cardi!
ph: getty images