Rosalía ha detto che il suo featuring con Billie Eilish è quasi finito

Non vediamo l'ora!

Come molti artisti, anche Rosalía sta trascorrendo questo periodo di #IoRestoACasa facendo quello che ama fare di più: la musica. La cantante spagnola sta ultimando progetti molto interessanti, come il featuring realizzato insieme a Billie Eilish.

"Nel corso di queste due ultime settimane ho cercato di finire la collaborazione con Billie - ha raccontato Rosalía durate una recente intervista a Zane Low per Apple Music - Penso che ci siamo quasi. Credo di avere finito gli arrangiamenti ieri". 

La cantante di "El mal querer" ha poi aggiunto:

"Sento che la produzione, il sound design è quasi a posto, ho solo bisogno che Billie mi mandi le parti cantate e le idee che vuole aggiungere, perché ci siamo. Spero che Billie mi mandi le sue cose." Speriamo anche noi perché non vediamo l'ora di sentire il risultato!

Una collaborazione tra Rosalía e Billie Eilish è nell'aria da tempo, più precisamente da febbraio 2019, quando la star di "Bad Guy" ha rivelato in un'intervista di essersi chiusa in studio con la collega. "È stato come una droga lavorare con lei. È stata molto carina"aveva dichiarato Billie a prosito di Rosalía. QUI puoi leggere il resto dell'intervista.

ph: getty images