Rolling Stones: Mick Jagger conferma il concerto di Milano, ecco la scaletta

“Non vedo l'ora”

Tutto pronto a Milano per il concerto dei Rolling Stones. Il leggendario gruppo rock era stato costretto ad annullare le ultime tappe del tour europeo dopo che Mick Jagger era risultato positivo al Covid, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma definitiva che lo show italiano si terrà come da programma.

I Rolling Stones si esibiranno a San Siro martedì 21 giugno. A garantirlo è stato lo stesso Mick Jagger. Dopo la pausa forzata, lo Stone Sixty Tour che celebra i 60 anni della loro gloriosa carriera può ripartire.

Sui social Jagger ha fatto sapere: “Grazie mille a tutti per i vostri auguri e i messaggi degli ultimi giorni. Mi sento molto meglio e non vedo l'ora di tornare sul palco la prossima settimana! La data di Amsterdam è stata riprogrammata per il 7 luglio e avremo notizie della nuova data di Berna al più presto. A presto!”.

Domenica sera l'aereo dei Rolling Stones è atterrato a Milano Malpensa. È quindi tutto pronto per la data milanese della rock band, che segna il ritorno nel nostro paese dopo 5 anni di assenza, nonché il primo concerto italiano senza lo storico batterista Charlie Watts, venuto a mancare lo scorso agosto e che sarà omaggiato nel corso della serata.

rolling-stones-morto-batterista-charlie-watts

Cos'altro aspettarsi dal concerto di San Siro? Ecco la probabile scaletta, ma non sono da escludere delle possibili sorprese.

Street Fighting Man
19th Nervous Breakdown
Get Off of My Cloud (dedicata a Charlie Watts)
Tumbling Dice
I Wanna Be Your Man (cover dei Beatles)
Out of Time
You Can't Always Get What You Want
Living in a Ghost Town
Honky Tonk Women
You Got the Silver (voce principale Keith Richards)
Connection (voce principale Keith Richards)
Miss You
Midnight Rambler
Paint It Black
Sympathy for the Devil
Jumpin' Jack Flash

Bis
Gimme Shelter
(I Can't Get No) Satisfaction

ph: getty images