Il ritorno di Roger Waters in Italia: sarà in concerto a Milano e Bologna nella primavera 2023

OMG

Il prossimo anno avremo il piacere di rivedere dal vivo in Italia una delle icone della musica mondiale: Roger Waters! Il genio creativo e anima dei Pink Floyd ha appena annunciato le date del suo This Is Not A Drill European Tour e tra queste ce ne sono ben quattro nel nostro Paese. 

La tournée farà tappa al Mediolanum Forum di Milano il 27, 28, 31 marzo, 1° aprile e all'Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 aprile. I biglietti per gli show sono disponibili su Ticketone.it.

roger-waters-italia-2023-concerti-milano-bologna (2)

I concerti di Milano e Bologna saranno l'occasione di ascoltare live 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters, tra cui "Us & Them", "Comfortably Numb", "Wish You Were Here" e " Is This The Life We Really Want?".

A proposito degli show, Roger Waters ha spiegato:

"This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. È una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all'azione ad amare, proteggere e condividere il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei Pink Floyd insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo."

ph: ufficio stampa D'Alessandro e Galli