Rocco Hunt: in arrivo la nuova canzone “Sultant’ a mia”

Uscirà ufficialmente il 3 giugno

Dopo averla condivisa sui suoi social, Rocco Hunt ha deciso di fare un'ulteriore regalo ai suoi fan pubblicando ufficialmente la nuova canzone "Sultant' a mia". Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 3 giugno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Sultant’ a mia” fuori ovunque il 3 Giugno! ⛓❤️ A chi l’avete dedicata? Taggatela\o qui sotto e manderò a 5 di voi una dedica in Direct🔥

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

"Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione - racconta Rocco Hunt - Finalmente ci si può riabbracciare e quindi 'Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia'. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente. Con Valerio Nazo, il producer del brano, ho trovato la mia dimensione, il mio mondo…sono sereno e pronto a far uscire tanta musica prossimamente."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

"Sultant' a mia" è il coronamento di un'annata ricca di soddisfazioni per il cantante di Salerno, che con il suo ultimo album "Libertà" ha conquistato un disco di platino e oltre 400.000.000 di stream. Grandissimo Rocco!

ph: ufficio stampa