Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo insieme nella nuova canzone estiva “Caramello”

Ora l'estate può finalmente iniziare

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo formano il trio delle meraviglie dell'estate italiana con il singolo collaborativo "Caramello", in arrivo venerdì 17 giugno.

La canzone - che si preannuncia essere uno dei tormentoni della bella stagione - è stata annunciata via Instagram dalla nostra twerking queen con queste parole:

"Scherzettooo🤪😜 vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest'estate?"

"Caramello" è stata scritta dallo stesso Rocco Hunt insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.

Il cantautore campano è il "Re Mida" delle hit estive, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia. Lo scorso anno ci ha fatto scatenare con "Un bacio all'improvviso" feat. Ana Mena.

Altro tormentone dell'estate 2021 è "Pistolero" di Elettra, certificato 3 volte platino con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.

"Caramello" ci farà conoscere anche qui in Italia Lola Índigo, cantante spagnola classe 1992 famosissima anche in Argentina e America Latina. Vincitrice di numerosi premi come l'MTV EMA come Best Spanish Act 2019, Lola ha già collezionato oltre 15 dischi di platino e collaborazioni con superstar internazionali come TINI e Belinda.

ph: ufficio stampa