Robin Schulz fa il lavaggio del cervello a James Blunt nel video di “Ok”

Tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Robin Schulz con James Blunt, Bebe Rexha con Lil Wayne, Roshelle, Red Hot Chili Peppers e molti altri sono i protagonisti del Music Monday di questa settimana, tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Si parte proprio da Robin Schulz che nel video di "Ok" fa letteralmente il lavaggio del cervello a James Blunt che vuole dimenticare un amore finito male, un po' come succedeva nel film "Se Mi Lasci Ti Cancello (Eternal Sunshine Of A Spotless Mind" di Michel Gondry con Jim Carrey.

Si balla tantissimo in strada, tra atmosfere Bollywwod e momenti gangsta hip hop, nel video di Bebe Rexha "The Way I Are (Dance With Somebody)" feat. Lil Wayne.

La notte di eccessi di una ragazza che finisce al concerto dei Red Hot Chili Peppers. Il tutto sulle note di "Goodbye Angels", il terzo estratto da "The Getaway".

"Everything Now" è il nome del nuovo album degli Arcade Fire. E per il singolo omonimo la band ha scelto la Death Valley come location e strane atmosfere distopiche.

Treccine rosa lunghissime e una sfida senza esclusioni di colpi tra container per "BODY ADI", il nuovo video di Roshelle.

Atmosfera a metà tra "Alice Nel Paese Delle Meraviglie" e la casa delle bambole per L'Aura nel video di "I’m An Alcoholic".

Impossibile stare fermi guardando il video di Maggie Lindemann "Pretty Girl (Cheat Codes x CADE Remix)".

Strofe in portoghese, ritornello in inglese e un video che sa di vacanza per Gaia con la sua "Fotogramas".

Nuovo video anche per Wrongonyou. Il cantautore romano torna con "I Don't Want To Get Down".