Robbie Williams circondato da donne (e telecamere) nel video “Love My Life”

I nuovi video di Robbie Williams, John Legend, Alicia Keys, Thegiornalisti e Raphael Gualazzi, da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Manca poco più di un mese a Natale, ma noi abbiamo già qualche regalino per te: i nuovi video del Music Monday, le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.. 

Per iniziare la settimana col piede giusto, non c'è niente di meglio di Robbie Williams, che torna con "Love My Life", il secondo estratto da "The Heavy Entertainment Show". Nel video Robbie cammina sulla spiaggia (elegantissimo) ed è circondato da ragazze che lo riprendono con una telecamera.

Amore protagonista anche del video di John Legend, "Love Me Now" dall'album "Darkness And Light". E non potrebbe essere altrimenti, visto che tra i protagonisti del video pieno di coppie e di amore ci sono anche John, la splendida moglie Chrissy Teigen e la piccola figlia Luna. Occhi a cuore!

Nuovo singolo anche per Alicia Keys che dall'album "HERE" ci consegna "Blended Family (What You Do For Love)" con il prestigioso featuring di A$AP Rocky.

Dopo il successo di "L'Estate Di John Wayne" torna Raphael Gualazzi con un "Lotta Things", nuovo singolo super ritmato da "Love Life Peace". E con un video a tutto trasformismo grazie ai numeri e ai cambi d'abito di Arturo Brachetti.

Si chiude con Thegiornalisti, ovviamente con il video dal sapore anni 80' di "Completamente", singolo che sta spaccando e che ha fatto conoscere al grande pubblico la band romanda capace di inanellare concerti sold out in tutta Italia.