Il collettivo milanese RM4E ha pubblicato il singolo di debutto “SEVEN 7oo”

La crew di San Siro

"SEVEN 7oo" è il primo singolo pubblicato da RM4E, il collettivo di Milano San Siro formato da Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta, Neima Ezza, Kilimoney. 

La canzone è stata pubblicata il 12 gennaio ed è accompagnata dal video ufficiale diretto da PeterMarvu, Davide de Meo e LegacyFilms che vede tutti i membri della crew tra i luoghi simbolo della Zona 7 milanese: lo stadio di San Siro, via Zamagna e le case popolari di Piazzale Selinunte.

"SEVEN 7oo" nasce dall'incontro di sei ragazzi con percorsi diversi ma vite incrociate, tutti nati all’interno dello stesso quartiere e con un fattore chiave che li accomuna: la musica.

Ed è proprio grazie alla musica che questi ragazzi vogliono trasmettere al resto del mondo la situazione in cui vivono che, spesso e volentieri, non è supervisionata e tenuta in considerazione dalle autorità.

"SEVEN 7oo" racchiude in sé la voglia di rivalsa, la voglia di uscire dal quartiere e prendersi il mondo grazie alla musica; il primo passo per un collettivo di nuovi artisti decisi a entrare con forza nella scena rap italiana.

ph: ufficio stampa Warnen Music