Rkomi ha svelato la tracklist di “Taxi Driver – MTV Unplugged”

Non vediamo l'ora <3

A pochi giorni dall'uscita del progetto, Rkomi ha svelato la tracklist di "Taxi Driver - MTV Unplugged", inedita versione del suo ultimo album legata allo storico format di MTV, disponibile da venerdì 24 settembre.

Tra le chicche c'è anche un duetto con Madame nel brano "Partire da te". Dai un'occhiata qui sotto!

1. Cancelli di mezzanotte
2. Apnea
3. Partire da te con Madame
4. 10 Ragazze
5. Diecimila voci
6. Ridere di te
7. Luna piena
8. Mare che non sei
9. Paradiso Vs. Inferno
10. Nuovo range
11. Me e le mie canzoni
12. Ho spento il cielo
13. Visti dall’alto
14. Mai più
15. Taxi Driver

"Taxi Driver - MTV Unplugged" sarà presentato da vivo nel corso di uno speciale concerto in programma al Teatro Carcano di Milano mercoledì 22 settembre.

"Come sapete con Taxi Driver ho voluto intraprendere un vero e proprio viaggio, ragionando senza confini e facendomi influenzare da ogni genere, presente e passato, segnando le mie scelte artistiche - ha scritto Rkomi in un lungo post su Instagram - Con Taxi Driver mi sono messo a nudo e proprio per questo quando ho ricevuto la proposta di fare MTV Unplugged ho accettato senza esitazione. Unplugged significa 'senza spina' ovvero totalmente senza strumenti elettrici al fine di creare un’atmosfera più intima e suggestiva. Mi sono lasciato ispirare dalle esibizioni di grandi artisti che hanno segnato la storia del rock/pop mondiale come quella dei Pearl Jam o dei Nirvana. MTV Unplugged rappresenta da sempre un momento speciale per gli artisti che vogliono mettersi a nudo, tecnicamente ed emotivamente. Serviva coraggio e questa è la cosa che ho sempre perfettamente in testa quando faccio musica: di non fare quello che sono certo di saper fare, ma di andare sempre a cercare cosa viene dopo."

ph: ufficio stampa