Rkomi: segnati le date del Taxi Driver Club Tour!

Appuntamento alla prossima primavera

Dopo il successo della leg estiva, Rkomi ha svelato le date indoor del Taxi Driver Club Tour. Otto concerti in programma in altrettante città italiane la prossima primavera, ad aprile e maggio. 

Cosa aspetti, segnali in agenda!

16 aprile 2022 - Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
22 aprile 2022 - Napoli, Casa della musica
23 aprile 2022 - Modugno (BA), Demodè
29 aprile 2022 - Firenze, Viper
30 aprile 2022 - Padova, Gran Teatro Geox
6 maggio 2022 - Roma, Atlantico
7 maggio 2022 - Nonantola (MO), Vox Club
11 maggio 2022 - Milano, Fabrique

Rkomi ha annunciato gli appuntamenti del Taxi Drive Club Tour tramite un messaggio rivolto ai fan e condiviso su Instagram. Eccolo:

Estate finita, torno a Milano con il magone ed un van pieno di artisti, musicisti ma soprattutto amici che devo salutare.
Parlo a nome mio, della band e dell’instancabile team che ha vissuto con noi un incredibile tour estivo di oltre 20 date: "ci avete regalato tre mesi meravigliosi".
Con la speranza di aver lasciato almeno la metà di quello che avete trasmesso voi a noi, ascoltandoci da seduti sotto quei palchi in un momento dove i concerti sembravano solo impossibilità, torniamo per un nuovo viaggio in 8 città: Torino, Napoli, Bari, Firenze, Padova, Roma, Nonantola e Milano.
Con la speranza di non avere più alcun limite di capienza o alcuna mascherina a ostacolare l’incrocio dei nostri sguardi.
Ci vediamo presto.
Mirko

Il 24 settembre è uscito "Taxi Driver - MTV Unplugged", riedizione dell'ultimo album in studio di Rkomi legata allo storico format di MTV che ripropone in versione acustica e dal vivo la musica di artisti iconici e leggendari.

ph: ufficio stampa