Rkomi: ecco il calendario aggiornato del “Dove gli occhi non arrivano Tour”

Nuove date in arrivo

Tra un sold out e l'altro, si arricchisce di nuovi appuntamenti la tournée 2019/2020 di Rkomi. Visto il successo, sono state raddoppiate le date di Roma e Milano. 

Di seguito trovi il calendario aggiornato del "Dove gli occhi non arrivano Tour": sai già dove andrai?

23/11 Nonantola (Mo), Vox Club
30/11 Firenze, Viper Theatre – sold out
13/12 Modugno (Ba), Demodè Club
21/12 Roncade (Tv), New Age Club
11/01 Venaria Reale (To), Teatro Concordia
17/01 Napoli, Duel
18/01 Roma, Orion – sold out
19/01 Roma, Orion – nuova data
25/01 Milano, Fabrique – sold out
26/01 Milano, Fabrique – nuova data

Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul circuito TickeOne.

"Tengo in particolar modo alla dimensione live" racconta Rkomi, "Nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni. Abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre 1 ora e mezza di musica allo stato puro."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rkomi (@rkomi) in data:

Tieniti pronto, perché nel 2020 arriverà in Italia YO! MTV Raps, programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A presentare lo show ci penserà Emis Killa

Mentre dal 30 dicembre su MTV Music (704 di Sky) potrai vedere la nuova rotazione musicale YO! Mtv Raps, dedicata esclusivamente ai grandi nomi della scena. Segnati questi orari: dal lunedì al venerdì alle 14 e alle 19, sabato e domenica alle 15 e alle 21.

ph: ufficio stampa