Rkomi: in arrivo “Ossigeno”, il libro con sei canzoni inedite

In uscita il 13 luglio

Venerdì 13 luglio uscirà "Ossigeno", il libro scritto da Rkomi accompagnato anche da nuova musica.

A corredo delle 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi ci sarà anche un EP formato da sei inediti che racconteranno a pieno il suo mondo.

Rkomi ha voluto spiegare"Ossigeno" con queste parole:

“Non è un libro, non è un album.
Sono solo pensieri
È solo musica”.

 

La mia strofa in “Business Class”: Negli abissi, Poseidone, la mia guerra. Per la storia sono Sparta, verso l'Attica. Ritornerai nell’Ade come Enea, un estraneo per le proprie palpebre, valli di lacrime. A casa come cala il sole è un caso me lo porto dietro a casa come mezza scena inscena la tua uscita adesso Ho l'età dalla mia, la via la seguo finchè sento voglia perdersi con me. La scrivo come la sento libero come liane, verso l’ Iperuranio a casa bastan le briciole, mi mangerei la tavola la danza della pioggia, la mia prigione è in camera Gli occhi non arrivano, liberami il campo al limite mi ciberò dei limiti rimasti siamo solo io e te alla stessa altezza se riesci a veder la fine, è fine a se stessa. Il brano è presente nell'edizione "Marracash 10 anni dopo".

Un post condiviso da Ossigeno (@rkomimirko) in data:

Questo nuovo progetto arriva qualche tempo dopo “Io in Terra”, primo album ufficiale di Rkomi pubblicato nel 2017 e certificato disco d’oro.

In questo momento Rkomi è in giro per l'Italia con il suo tour estivo: clicca qui per conoscere le date dei concerti!

ph: ufficio stampa