Rkomi ed Elodie insieme nella nuova canzone “La coda del diavolo”

Boom!

Rkomi ha deciso di chiudere in bellezza questo 2021 per lui memorabile! Il rapper ha appena pubblicato un nuovo featuring da urlo, questa volta realizzato con una delle pop star più amate della musica italiana: Elodie!

I due hanno unito le forze nel singolo inedito "La coda del diavolo", disponibile da oggi mercoledì 1° dicembre.

Mirko - questo il vero nome dell'artista - è reduce dal successo di "Taxi Driver", il suo ultimo album in studio pubblicato il 30 aprile 2021. Del disco è stata realizzata anche un'inedita versione che ci riguarda da vicino, molto da vicino! Si tratta di "Taxi Driver - MTV Unplugged", riedizione legata allo storico format di MTV che ripropone in versione acustica e dal vivo la musica di artisti iconici e leggendari.

Per quanto riguarda Elodie, attualmente la cantante sta lavorando sul nuovo disco, la cui pubblicazione è prevista nei prossimi mesi. Al progetto ha preso parte un team d'eccezione formato da Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.

Sarà l'ideale seguito di "This Is Elodie", album (platino) che nel 2020 è stato quello di un'artista femminile più venduto in Italia. 

ph: ufficio stampa